1. Ingegneria e infrastrutture
  2. Pavimentazioni stradali
  3. Stabilizzazione dei terreni
  4. Opere strutturali speciali
  5. Opere in C.A.
  6. Costruzioni generali
  7. Barriere stradali

La Iembo Michele Srl nasce ed entra nel mondo delle costruzioni nel lontano 1969.

Con l’ingresso della seconda generazione, che ha investito in termini di professionalità e innovazione tecnologica, l’azienda ha avuto un evoluzione, che ne ha permesso di consolidare la presenza nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture.

Attualmente è specializzata nel settore delle costruzioni generali, industriali e di infrastrutture viarie anche complesse, principalmente nel settore pubblico. L’azienda ha acquisito nel corso degli anni, tutte le credenziali e i requisiti per poter partecipare in autonomia a qualsiasi tipo di gara anche con progettazione.

Grazie ad un imponente parco macchinari e attrezzature all’avanguardia e all’elevata professionalità e competenza del proprio staff aziendale, alla costante attenzione all’innovazione tecnologica, riesce a garantire un alto controllo della qualità delle opere realizzate e il pieno rispetto dei tempi di esecuzione.

La società svolge l’intero processo produttivo rispettando severi protocolli che le permettono di operare in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le normative per la tutela dell’ambiente.